DISINFEZIONE STOP AL CLORO "AQUAPURA SUNPOWER”
NO AL CLORO IN PISCINA! Blumarine aderisce a un codice etico che sostiene il rifiuto di elementi di disinfezione nocivi alla salute. Il cloro tradizionale e quello generato dall'elettrolisi del sale sono indicati da accreditate ricerche internazionali come seriamente dannosi per la salute e potenzialmente cancerogeni. Molti pediatri suggeriscono alle madri dei neonati di non far loro frequentare piscine pubbliche in cui sono utilizzati sistemi di disinfezione a base di cloro.
SOLO ACQUA PURA IN PISCINA! Blumarine promuove una tecnologia che è tanto avanzata quanto elementare nella sua genesi, in grado di replicare ciò che la natura regala al mondo con le proprie fonti di acqua pura.
Il sistema di sterilizzazione Blumarine "AQUAPURA SUNPOWER", utilizzando i raggi UVC a onde corte, grazie ad un sistema innovativo nella gestione degli stessi (patent pending), garantisce acqua in piscina pulita e trasparente, disinfettata in modo sicuro ed efficace oltre che protetta da ceppi di organismi patogeni. In aggiunta a ciò, previene la formazione di muffe, di batteri e di alghe senza dovere sopportare il fastidio determinato dall'odore di cloro e dalle irritazioni da questo procurate a pelle e occhi.
In sintesi, questi sono i vantaggi garantiti dal sistema di disinfezione a raggi UVC Blumarine:
- totale eliminazione dei microorganismi presenti nell’acqua;
- disinfezione salubre senza l’impiego di prodotti chimici;
- nessuna alterazione di odore, sapore e Ph dell’acqua trattata;
- semplicità di manutenzione.
Il Sistama di sterilizzazione "Sunpower" abbinato ad un sistema di dosaggio di elementi naturali in vasca denominati "Aquapura". Regalano l'innovativo sistema "AQUAPURA SUNPOWER" a zero contenuto di Cloro.